come operiamo

furniture-removalists-milano

Sgomberi Appartamenti e Locali 

 
 COME OPERIAMO?

L’assoluta trasparenza di “MI Sgomberi?” è palpabile sin dal primo contatto con la nostra azienda di sgomberi e traslochi. La nostra filosofia lavorativa è mettere il cliente al primo posto e a proprio agio. È per questo motivo infatti che offriamo, a chiunque richieda il nostro intervento, un sopralluogo gratuito. La nostra scelta è dettata principalmente da due motivi:

  1. Conosciamo bene il mondo di oggi e sappiamo che non è sempre facile affidare gli spazi di casa propria e i beni personali a mani sconosciute. Grazie al nostro sopralluogo gratuito avrete la possibilità di conoscerci di persona e farvi dunque un’idea più realistica di chi opererà per voi.
  2. Il sopralluogo gratuito darà possibilità anche ai professionisti di “MI Sgomberi?” di farsi un’idea più ampia di quali sono le vostre esigenze, in modo da poterle soddisfare appieno. Inoltre la politica del sopralluogo gratuito permette già ad una prima occhiata di stilare un preventivo di base che possa chiarire subito i costi e le modalità del servizio da voi richiesto.
 
about-constructor-1

Una volta trovato l’accordo più soddisfacente e la data più comoda per l’inizio dei lavori, i professionisti di “MI Sgomberi?” saranno a vostra completa disposizione non solo per alleviarvi il disagio di uno sgombero o di un trasloco, ma anche per catalogare tutti i vostri beni in maniera che nulla venga perduto e che tutto sia riposto in ordine. Ci occuperemo anche di raccogliere e conservare eventuali documenti importanti ritrovati durante il periodo di lavoro. Dopotutto può capitare che una fattura o della posta non venga riposta e conservata insieme alle altre. Nel caso in cui il cliente ci dia il via libera per poter trattenere oggetti e beni rivendibili, l’ammontare del valore di questi verrà detratto dalla spesa preventivata. Si potrebbe addirittura arrivare ad uno sgombero completamente gratuito!!

La scocciatura che più spesso si presenta quando un intervento di sgombero o trasloco si rende necessario, è il pensiero di tutto lo sporco e il caos che rimane alla fine dei lavori. Di questo non dovrete assolutamente preoccuparvi perché penseremo noi a sistemare e pulire ciò che un trasloco si lascia dietro. Oltretutto non dovrete nemmeno preoccuparvi di trasportare in discarica il materiale scartato: ci occuperemo noi anche di questo. Abbiamo infatti preso accordi con discariche autorizzate che ci hanno concesso l’utilizzo di cassoni di smistamento dei materiali.

{{ reviewsOverall }} / 5 Users (0 voti)
Rating0
I nostri clienti dicono... Lascia una recensione
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Lascia una recensione

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.